La nostra storia.

Era il 2010 quando Michele, Agronomo e consulente delle aziende agricole e Veronica, avvocato giurista di impresa, decisero di reinvestirsi in campo agricolo rilevando e diversificando l’azienda di famiglia, scelta che sembrava essere un salto nel vuoto. Il loro principio di vita e di lavoro è che quello che producono è quello che mangiano loro e i loro figli. Il lavoro è svolto a livello familiare, le decisioni vengono prese in famiglia tenendo conto non solo degli effetti lavorativi ma anche degli effetti sulla famiglia. 

Il loro obiettivo era ed è quello di lavorare nel rispetto della natura e dei suoi tempi, raccogliendo ciò che essa ci dona per permettere agli animali della fattoria di crescere in maniera sana e scrupolosa.

La nostra azienda agricola è prima di tutto un progetto di vita dell’intera famiglia, Michele titolare dottore Agronomo cura l’allevamento, le coltivazioni, l’aspetto nutrizionale dei capi allevati, la trasformazione delle carni; Veronica si occupa della gestione economica, delle relazioni con il pubblico e della realizzazione dei progetti di Fattoria Didattica avendo ella frequentato corsi di educazione basati sulla metodologia Montessoriana, nonché la promozione di eventi di natura culinaria in collaborazione con la dott.ssa Iacovino Biologa Nutrizionista con la quale l’azienda collabora da tempo per diffondere il messaggio del mangiar sano, genuino e nutriente.